Il Diario di Tinton











{2012-02-29}   Novelettra Ovada: clamoroso pacco

Oggi vado fino ad Ovada x un cliente di Genova apposta per ritirare un ordine di placche VIMAR e dimmer. Grande delusione: L’ordine è stato smarrito. Non avendo più gli appunti, non mi rimane che tornare dal cliente a mani vuote, ricontare tutti i cassetti, e rifare l’ordine.

Cose imparate

Questa lista è stata compilata assieme al personale al banco.

– ovviamente mai buttare appunti prima di aver terminato i lavori
– farsi dare il numero dell’ordine dal personale al banco prima di lasciare il negozio
– chiamare 2 o 3 giorni prima di andare a ritirare, x accertarsi che tutto sia a posto

Davide says:

una svista o un problema capita a tutti, mi pare molto strano quello che dici ma può succedere, io vado molto spesso a comprare e mi sono sempre trovato molto bene sia come scelta di prodotti disponibili che come personale, uno dei 2 commessi è molto preparato e ti consiglia al meglio, una volta ho avuto un problema e sono riusciti a risolverlo velocemente



Leave a Reply

et cetera
